Leonardo Di Caprio compie 40 anni: sino ad oggi una carriera brillante nella quale ha interpretato tantissimi ruoli in altrettanti film di successo.
Leonardo Di Caprio compie 40 anni e nella sua carriera di attore ha collezionato successi, come le cinque candidature per vincere uno dei premi più ambiti di ogni attore, ovvero la statuetta d’oro degli Academy Awards, fascino, bravura.
In qualità di attore ormai famoso e riconosciuto a livello internazionale ha interpretato molteplici ruoli ed è stato protagonista di molti film di successo con cui ha concorso agli Oscar.
Tra i migliori film di Leonardo Di Caprio ci sono, a inizio carriera, “Voglia di ricominciare” dove, a soli 19 anni, ha affiancato Robert De Niro e “Buon compleanno Mr Grape” di Lasse Hallström, insieme a Johnny Depp e Juliette Lewis e con il quale si candida per la prima volta agli Oscar.
Grande successo con un altro dei suoi migliori film, “Titanic” che diventa anche il suo trampolino di lancio verso altri film di successo, come “Gangs of New York”, “The Aviator”, “The Departed”, “Shutter Island”, “Wolf of Wall Street”.
Nella sua brillante carriera di attore, pur essendosi candidato con molteplici film alla vittoria come miglior attore della statuetta degli Oscar, non l’ha mai vinta e forse, dopo anni di interpretazioni, attende il ruolo che gli calza a pennello e che potrebbe fargli vincere l’ambito premio.